Cash back emozionale
Il taglio prezzo non agisce come leva emotiva efficace, in grado di creare reale engagement tra il brand e i dipendenti, agenti o grossisti. Nemmeno il gadget fisico ha lo stesso potere del mondo “esperienziale” quando si tratta di regalare emozioni uniche, che generino ricordi e aggiungano reale, impagabile valore (…l’emozione non ha prezzo!).
Questo tipo di premi è particolarmente apprezzato soprattutto dall’utenza di fascia media e medio-alta che predilige l’accesso ad attività esclusive rispetto a un minimo risparmio economico.
Al raggiungimento di un determinato obiettivo/fatturato oppure a seguito di una certa spesa in prodotti promozionati o ancora attraverso meccaniche di accumulo, il destinatario riceve un rimborso o un premio di X€ in crediti spendibili per l’acquisto di esperienze e servizi esclusivi: trattamenti estetici, barber shop, ingressi in spa, viaggi, biglietti per il cinema, aperitivi, cene, biglietti per musei, parchi, abbonamenti in palestra (…) esperienze uniche che rispondono alle passioni dei diversi target di riferimento.
Vantiamo una vasta scelta di network esperienziali, composti da strutture dislocate capillarmente su tutto il territorio italiano (SCOPRI DI PIÙ SULLA NOSTRA PIATTAFORMA TAG EXPERIENCE).