Consumer solution

La nostra comprovata expertise nel settore, sviluppata nel corso degli anni per alcuni dei più importanti brand sul panorama nazionale ed internazionale, offre un prezioso bagaglio ai clienti e garantisce la massima professionalità per il successo di ogni progetto. Analizzando i bisogni e le passioni dei consumatori, progettiamo e realizziamo attività di brand activation integrate su più touch point, in grado di creare una connessione emotiva e memorabile tra il consumatore e il brand. Progetti basati sulla profonda conoscenza delle abitudini e scelte di acquisto dei consumatori, frutto di un attento studio del target e dei trend più attuali che stimolano l’interesse in modo mirato e coinvolgente, rendendo la customer experience la chiave di successo per il cliente.

> Operazioni a premio   > Concorsi   > Cashback   > Loyalty   > Digital Engagement & Social Contest  > SCOPRI DI PIÙ

img_consumer_digital

Trade solution

Creiamo soluzioni per la rete vendita e i canali distributivi in grado di incentivare i comportamenti-obiettivo e incidere significativamente sulla performance di ogni area/canale. Grazie al nostro know how e alle soluzioni tecnologiche sviluppate siamo in grado di svolgere accurate analisi del contesto operativo e delle esigenze del canale di vendita coinvolto offrendo così la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati: creare competizione tra la forza vendita con semplici passi ed erogare sconti in natura al raggiungimento di determinati obiettivi commerciali, implementare meccaniche di accumulo di punti convertibili in buoni Shopping E-ticket spendibili in un vastissimo catalogo premi dedicato consentendo loro di scegliere il premio che più desiderano, stipulare singole pattuizioni contrattuali con agenti, grossisti e rivenditori.

> Concorsi   > Loyalty program   > Singola Pattuizione   > Cash Back emozionale  > SCOPRI DI PIÙ

 

Retail solution

Realizziamo comunicazioni in-store in grado di aumentare lo store traffic e di ottimizzare la performance dei retailer sul punto vendita, agendo positivamente sull’engagement con il consumatore, sulla comunicazione “dell’ultimo miglio” laddove avviene l’atto d’acquisto e sulla customer experience.

On-line e off-line non sono in competizione, semplicemente per il fatto che il percorso decisionale e d’acquisto del consumatore viaggia dall’uno all’altro mondo in maniera fluida e del tutto integrata. È necessario essere in entrambi i luoghi e unire i vantaggi che l’uno e l’altro ambito offrono al purchasing path e alla conversione.

La tecnologia è sicuramente centrale in questo contesto e sempre più usata come mezzo di attention-getting ed ingaggio nelle attività di retail marketing permettendo di avere molti vantaggi.

PromotionBOX  > Shopper activation