Singola Pattuizione

Con le medesime logiche di un piano loyalty, grazie alla piattaforma proprietaria, SingolaPattuizione.it, il cliente può stipulare singole pattuizioni contrattuali con agenti, grossisti e rivenditori in semplici passi ed erogare sconti in natura al raggiungimento di determinati obiettivi commerciali. Tali attività non sono considerate operazioni a premio (offerta al pubblico) e pertanto non hanno alcun costo fiscale aggiuntivo.

Fase uno

null
Cliente comunica a PromotionTAG l’elenco degli agenti, dei grossisti e le referenze di prodotto coinvolto e le precarica sul portale.
null
L’agente/venditore del cliente propone al grossista/esercente ad esso abbinato la singola pattuizione.
null
Attraverso il portale www.singolapattuizione.it, finalizzano l’accordo di singola pattuizione definendo: la durata, le referenze coinvolte e lo sconto in natura concordato.
null
In automatico il sistema invia l’accordo appena stipulato in formato pdf via mail ai due attori coinvolti (agente e grossista) e una copia ai referenti del cliente indicati.

Fase due

null
Concluso il periodo concordato di validità dell’accordo di singola pattuizione, in base agli effettivi acquisti effettuati dal grossista, il Cliente calcola e comunica a PromotionTAG il valore dello sconto in natura maturato.
null
PromotionTAG produce gli E-ticket dal valore corrispondente allo sconto in natura maturato e li consegna al grossista insieme ad una lettera di ringraziamento.
null
Il grossista va sul catalogo dedicato e richiede i premi.

Richiedi una demo

Compila il form e scopri i prodotti e le funzionalità di PromotionTag.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Diemme Marketing S.r.l. ai sensi della presente Informativa privacy.

Nome*
Cognome*
Email*
Conferma e-mail*
Numero di telefono*
Nome Azienda*
In cosa possiamo aiutarti?

Dichiaro di essere maggiorenne e ACCETTO i termini d'uso e acconsento al trattamento dei dati come specificatamente indicato nell’informativa sulla privacy policy, incluso l'utilizzo dei cookie.