KINDER – #unattenzioneinpiu

Mamme e Bambini, udite udite, Kinder ha pensato a dei premi per te e per tutta la tua famiglia. Ti regala la possibilità di trascorrere più tempo insieme alle persone per te più speciali, facendo qualcosa che renderà tutti più sorridenti. Ecco perché si chiama “Un’attenzione in più”.

Project
PROGRAMMA LOYALTY

What
STUDIO DEL TARGET DI RIFERIMENTO PER INDIVIDUARE I PREMI PIÙ APPEALING E COERENTI CON IL BRAND, SVILUPPO PIANO PREMI E STUDIO GRAFICO CREATIVO DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE

Prodotto in promozione: tutte le confezioni KINDER riportanti il logo della promozione.
Canale di distribuzione: Tutti i punti di vendita situati sul territorio nazionale che commercializzano i prodotti promozionati.
Target: Famiglie con bambini e giovani adulti.
Call to action: Incrementare l’acquisto ripetuto nel tempo dei prodotti promozionati.
Materiali di comunicazione: Spot TV, Web, Pack, materiali POP

SOLUTION

Per partecipare il consumatore, dopo avere effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, deve registrarsi al sito dedicato entro il termine dell’attività, inserire il codice presente all’interno delle confezioni e potrà scegliere, ad ogni inserimento di codice, se ricevere subito il premio sicuro oppure 2) se non vuoi usarli subito, puoi raccoglierli e utilizzarli per raggiungere le diverse soglie.
Durante tutto il periodo promozionale è prevista l’attivazione di operazioni a premio o concorso dedicati alla stagionalità e altre attività volte ad incrementare il saldo punti dei partecipanti.

MECCANICA

PREMI

SHOPPER ACTIVATION