Kinder – Un attenzione in più

Date
Category
Food & Beverage

BRIEF
Per una delle più importanti campagne rivolte al consumatore finale, Ferrero ha diverse necessità:

  • Ampliare sell-out delle merendine a marchio Kinder e Ferrero
  • Aumentare la frequenza di acquisto dei «fedelissimi»
  • Accrescere il numero di consumatori
  • Aver maggior visibilità nei punti vendita e sui volantini
  • Creare un CRM di utenti profilati

L’iniziativa deve utilizzare una meccanica digitale, utilizzando un catalogo premi dinamico, innovativo e personalizzato.

 

SOLUTION
L’ormai celebre Loyalty Program annuale “Un attenzione in più” coinvolge gran parte della gamma dei prodotti Kinder e Ferrero.
Anche in questa edizione i premi a disposizione sono particolarmente numerosi ed eterogenei, in modo tale da venire incontro ai gusti di tutti i consumatori e di tutte le famiglie italiane.
Articolati in “premi immediati” e in “premi collection” (ottenibili attraverso la raccolta punti) i consumatori italiani che parteciperanno alla campagna potranno scegliere tra: premi benessere, ristorazione, sport, cinema in sala, cinema at home, parchi tematici e divertimento, strutture museali e altre esperienze che rientrano in diverse altre categorie merceologiche.
È stato deciso di puntare sui premi che nelle scorse edizioni erano risultati particolarmente appetibili, riproponendoli in chiave sempre più moderna e su nuove tipologie di premi.
Tra le novità di quest’anno: buoni sconti da utilizzare presso note insegne (nei punti vendita oppure online) nei settori: elettronica, abbigliamento, gioielleria, editoria, arredamento, ecc.

Bitnami